Covid-19

La Nettuno Multiservizi Scarl, iscritta all’ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione), assoggettata alle norme En Uni ISO 9001,14001, 18001 e SA 8000, offre la sua esperienza per servizi di sanificazione e disinfezione fondamentale in questo periodo per affrontare con maggiore serenità la vita nei luoghi di lavoro pubblici e privati.

Si interviene per prevenire e sanificare da virus Covid 19 gli ambienti e le superfici a contatto con l’aria, si utilizzano macchinari nebbiogeni e prodotto PMC Presidio Medico Chirurgico conforme alle direttive del Ministero della Salute, che nebulizzato raggiunge tutte le superfici con una distribuzione omogena. L’intervento viene effettuato da propri tecnici specializzati muniti di tutti i dpi, al termine del quale viene rilasciata attestazione di avvenuta sanificazione.

A seguito degli sviluppi normativi in relazione all’emergenza COVID 19, il decreto Cura Italia, riconosce per il 2020 un credito d’imposta pari al 60% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro a supporto delle imprese che usufruiranno del servizio di sanificazione.

La struttura tecnica e commerciale della cooperativa è pronta per preventivi mirati e alla massima assistenza pre-intervento.

La Nettuno Multiservizi si pregia dar evidenza che le società di navigazione Bluferries – BluJet – Caronte &Tourist – Liberty Lines – Meridiano Lines Le abbiano affidato la salubrità delle loro unità navali che effettuano servizio sullo Stretto di Messina e Isole minori, garantendo l’incolumità dei passeggeri.

La Nettuno Multiservizi dedica la medesima attenzione ai tutti i suoi rami aziendali:

Ristorazione Collettiva

Gestione Bar

Servizi di reception e biglietteria

Manutenzione navale

Facchinaggio

Manutenzione del verde

EnglishItalian